karima
  • Female
  • Padova
  • Italy
Share on Facebook Share
  • Blog Posts (1)
  • Discussions
  • Events
  • Photos
  • Photo Albums
  • Videos

RSS

RE-Woodstock Ri-Vivi il più grande festival rock della storia


RE-Woodstock Ri-Vivi il più grande festival rock della storia!

ARTISTI NO LIMITS collabora con il Festival!

RE-WOODSTOCK altri 3 giorni di pace & musica
28-29-30 LUGLIO 2017 Stellata di Bondeno (FE)

La grande musica sarà la protagonista dell’evento, e non mancheranno il divertimento e l’interazione.
Ci saranno aree dedicate ai santoni indiani, alla meditazione, alla psichedelia, al body painting, mercatini tematici e vintage, raduni d’auto d’epoca, come il celeberrimo pullmino Volkswagen e naturalmente buona birra e buon cibo.
Per chi vorrà gustare appieno tutta l’atmosfera dell’happening e fare davvero un viaggio nel tempo, verrà allestito anche un grande campeggio, che farà esso stesso parte integrante della scenografia.

Woodstock non è stato solamente un grande festival musicale, ma un evento che ha cambiato la storia del costume, lo stile di vita e di divertimento dei giovani. Tre giorni ricchi di musica, ma anche di aneddoti e fatti curiosi.
Si potranno rivivere quelle tre giornate speciali attraverso i racconti di chi ha partecipato e di chi nel corso di quasi cinquant’anni ha studiato e analizzato questo incredibile evento: scrittori, giornalisti, critici musicali, che tra un’esibizione e l’altra racconteranno l’importanza fondamentale che ebbe il festival sia nella storia della musica che in quella sociale, testimone dell’espressione della controcultura della fine degli anni sessanta.



• Un evento unico nel suo genere, che mescola musica, cultura e divertimento per rivivere “da dentro” un’epoca che ha lanciato le basi per ciò che è stata la musica e il costume negli anni successivi.
• Un’area area golenale di circa tre ettari di che si stende all’ombra di alti alberi a fianco del fiume Po.
• Aree tematiche che permetteranno di conoscere e confrontarsi con i vari aspetti della cultura alternativa di fine anni sessanta.
• Un grande palco dove risuoneranno le canzoni di alcuni dei più grandi nomi della storia del rock.
• Portata mediatica di livello nazionale grazie alla risonanza di un evento che va al di là di un semplice festival musicale.

Re-Woodstock: tre giorni di pace, armonia, amore, curiosità, divertimento e tanta, tanta buona musica.

Ideazione e organizzazione: Associazione Silicon Kafe - www.siliconkafe.it

Coordinamento e management: Achille Vaccari

Regia: Andrea Moretti - www.moroeventi.com

Direzione artistica: Andrea Manzo - facebook.com/andrea.manzo.566

Grafica: Grafema s.r.l.

Ufficio Stampa: ComunicArte 



A.N.L. Press Office : www.dvlgator.eu

Mail: info@re-woodstock.it





L'Orto degli Zii e l utilizzo dei beni confiscati alle Mafie


Il 30 marzo alle ore 10,50 presso l'Aula Magna dell'Istituto Franchetti di Mestre, Corso del Popolo, si tiene il convegno "L'Orto degli Zii" organizzato dal Centro Fiamma, relativamente all'utilizzo dei beni confiscati al Sistema delle Mafie.

Saranno presenti illustri relatori e accademici competetenti nel settore istituzionale, sociologico, scentifico e di ricerca.



La Musica come messaggio universale di unità e pace


La Musica come messaggio universale di unità e pace.

L'Associazione Artisti No Limits con questo attestato vuole riconoscere e valorizzare il talento e la creatività in una più ampia visione internazionale costruendo un ponte tra civiltà e cultura per uno sviluppo congiunto di tutte le forme artistiche e sociali.

La nostra MISSION è PROMUOVERE in particolare le iniziative che siano in grado di favorire atteggiamenti e comportamenti attivi attraverso la conoscenza dell'arte, della musica, ed al suo rapporto con il mondo circostante.



Music as a universal message of unity and peace.

Artisti No Limits association with this certificate wants to recognize and develop talent and creativity in a broad international research and building a bridge between civilizations and culture for a joint development of all artistic and social forms.

Our MISSION is to promote in particular the initiatives which are likely to promote active attitudes and behaviors through knowledge of art, music, and its relationship with the surrounding world.


Artisti No Limits in Collaborazione con : 
DeFox Records - Best Magazine - Italy Media - Euro Musica - Musica Follia - Veneto News - Italy Eventi - Virgin Musica - Mode No Limits - Divo Ribelle -Nlz.it - Best Star Magazine - DvlGator Bureau - Playlist Radio - Euro Charts - Min Music Industry News - Extra Fan - Muzik Mono 


Members of:
http://internationalprize.nlz.it





I nostri soci su Euro Indie Music Charts


Siamo felici di annunciare che questa settimana l’Euro Indie Music Chart,la classifica della musica indie più ascoltata e amata in Europa, in collaborazione con Musik and Film Records (USA), Omni Media Group (USA), European Indie Music Network (UK), MEI-Sangiorgi (IT), AudioCoop (IT) Vittek Records (IT), LFD Press (IT), Radio Travel (AL) vede presenti alcuni dei nostri artisti e associati tra i quali;







Questa settimana al primo posto troviamo Nick Dakota con Paris-Texas, seguito dagli Sferica con Jade e da Alessandro Spina con L’Antiplagio Dance

Disponibile su Spreaker (clicca) e in podcast su iTunes anche la TOP 20 Countdown condotto da Jey Meyberry della settimana scorsa

La classifica viene stilata in base alle trasmissioni radiofoniche affiliate all’European Indie Music Network e al gradimento del pubblico, infatti, tramite questo link CLICCA QUI E VOTA potrete votare la vostra canzone preferita, tra quelle nella lista o tra quelle di vostro gradimento.


Supportate i nostri artisti, mettendo nome artista e titolo così come di seguito:

Barbarossa – Operation Barbarossa

Paul & Electronics – Free

Mistermat – I will be there

Muireann June Cash – Heartbluestorming

Nocturna A.D. – Time fails us

Breaking Chain – Lost it all

Daniele Bat Maraspin – A Bat’s Project

Shivan – Without an illusion

Dark Phantom – On the Brink of Terror

Lele Croce – Ci sei


MERRY CHRISTMAS And HAPPY NEW YEAR 2016

MERRY CHRISTMAS
And HAPPY NEW YEAR!
BUON NATALE
e FELICE ANNO NUOVO!
Jingle Bells Rock for you All!!
2016

QUI la Playlist audio che abbiamo scelto per il VOSTRO Sereno Natale!!



by Mirko DeFox Galliazzo & staff 
DeFox Records/Artisti No Limits
DvlGator Bureau - Excellent Video - Best Magazine - 
Best Star Magazine - Italy Eventi - Best Comics Magazine - 
Veneto News - Eventi di A.N.L. - QuBi

*Christmas Card - Picture by RRR Remi Real Rock titled "Vicenza with the lights"






Gifts Received

Gift

karima has not received any gifts yet

Give a Gift

 

karima's Page

Latest Activity

Orlando Serpietri left a comment for karima
"Le sue opere sono importanti dal punto di vista ARTE/SCIENZA "ILLUMINATI E CREATIVI" se è interessata lieto di averla nel Movimento. Orlando Serpietri…"
Nov 19, 2016

Profile Information

Are you an Artist?
No
If you are not an Artist...
Art Lover

Karima's Blog

Elisart the color of creativity

Posted on September 26, 2014 at 12:15 0 Comments

I want to present an italian artist called ELISART.

Elisa has a passion for color and design that prompted her to experiment with various expressive techniques from painting,…

Continue

Comment Wall (2 comments)

You need to be a member of L'Agenzia di Arte to add comments!

Join L'Agenzia di Arte

At 6:22 on November 19, 2016, Orlando Serpietri said…

Le sue opere sono importanti dal punto di vista ARTE/SCIENZA "ILLUMINATI E CREATIVI"

se è interessata lieto di averla nel Movimento.

Orlando Serpietri Pittore.                                                                                                                Ispettore Onorario per i Beni e le Attività Culturali Regione Lazio.                            Presidente del Movimento "CENTO ARTISTI PER IL MONDO"                                         Membro del comitato Scientifico ARTE e SCIENZA QUANTISTICA con                        Paolo Manzelli  Direttore del Laboratorio di Ricerca Educativa del Dipartimento di Chimica della Università di Firenze. Invita tutte le categorie degli Artisti, Scienziati, Politici, Cultori dell’Arte e Artigiani ad aderire (costo zero) e promuoversi per il Nuovo Rinascimento Intellettuale “ILLUMINATI E CREATIVI” che Fonda su ARTE/SCIENZA QUANTISTICA, catalizzatori del cambiamento Culturale, un vero atto di fondazione Sociale dal’Italia in tutta Europa. Per Aderire Rivolgersi al Presidente Orlando Serpietri: orlandoserpietri@alice.it   http://centoartistiunitiperilmondo.blogspot.it/              http://facebook.com/orlando.serpietri              

https://dabpensiero.wordpress.com/2016/10/31/movimento-cento-artisti-per-il-mondo-egocreanet-innovation-for-change-e-collaborazione-ufficiale-tra-arte-e-scienza/

At 22:35 on September 28, 2014, Francisco Urbano said…

Hi Karima

Welcome to L'Agenzia di Arte :)

Regards

francisco

 
 
 

© 2017   Created by Francisco Urbano.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service

hit counter